sabato 17 maggio 2008

LA METAMORFOSI

Siamo ad un passo dal decollo ...si mormora tra queste mura di isteria trasudante....e io nell'oblio spendo gli spiccioli che ho in tasca per scivolarci dentro..ma il biglietto costa caro cazzo..
da qui si vedono tetti..tetti e case...che vien voglia di cercare le stelle per mandarle a cagare o di buttarsi giù...cadere e vedere se poi si muore davvero..o è solo tutta una farsa..
rileggo parole che non ho mai detto...e mi rimprovero ..sputandomi allo specchio per non averlo fatto..
la metamorfosi è lenta...troppo...mi fa venir voglia di incendiare questa piccola storia deficiente...e quando sarà compiuta...che cosa ne resterà delle mie nevrosi...dei miei deliri..delle mie passioni...delle mie piccole infantili gioie..e dei miei rumorosi dolori...
sono ad un passo e non sò se lasciarmi cadere...
non sento il rumore dei treni che mi accompagnano lontano...solo il ronzio di voci inquisitorie...capaci solo a devastarmi l'umore e a rompermi le palle se le avessi...
...sono al buio...
ma la metamorfosi arriverà violenta come un uragano e si porterà via qualcosa di me...
ma che si fotta pure con i miei più cordiali benvenuti.....e mi ridia indietro quello che è davvero mio..

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page