domenica 25 maggio 2008

SONO IO


non ho altri pensieri...mentre guardo attonita il mutare degli eventi intorno a me..un'immobilità segreta che poco mi appartiene fa tacere il mio cuore...
è la felicità altrui..è la pioggia fitta che cade e non si arde più...ho pensieri piccoli..come piccole sono le mie parole..come fragili e splendidi fiori ..che muoiono in una notte...
è la festa a cui non sono stata...è la canzone che mi accompagnerà nei giorni..è la mano che fragile mi tiene la mia..è la bimba che grida per uscire di casa..mentre guarda fuori dalla finestra il mondo tanto più grande e meraviglioso di lei..
sono io...che non ho mai gli spicci per telefonare..sono io che ho finito le parole..sono io che cammino sul mio binario eternamente vuoto ..provo a mantenere l'equlibrio..e cado giù..sono io che aspetto sempre l'unico treno sbagliato...coi dovuti ritardi attinenti al caso...sono io che mi perdo ancora dietro un sospiro lontano..sono io che mi cerco e non mi trovo mai....sono io che quel che sembro..sono io quel che che sento..sono io che svanisco piano...ma sono sempre io..







0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page