sabato 16 agosto 2008


tenetevi il senso di ogni cosa..il vostro futuro sui piatti d'argento..la vostra verità sempre in tasca..
le canzoni andate mi davano per spacciata ed ora che sono sopravvissuta..cosa cazzo vi rimane da dire..non sono finita in una scatola..ne sotto tre metri di terra..ne tantomeno tra le vostre cupe note..
già..me lo chiedo anche io cosa cazzo ci faccio..ma volente o nolente sono qui...e visto come gira il tempo...credo che ci resterò ancora per un pò..
fareste bene a metter via rosari e avemarie..non c'è più niente da sperare...i brutti pensieri vi seppilliranno tutti..insieme ai vostri inutili bla bla bla...
i dottori nelle corsie gelide hanno sentenziato..dentro i miei sogni..chissà se hanno visto chiaramente la sua faccia..
intanto qualcuno chiude..e prepara copioso i dolori di domani..e io che son morta in un sorriso da bambino..arrossisco ancora...
lasciatemi violenta nelle mie fragili masturbazioni..siete tutti finiti..e io voglio bruciare in volo..voglio esplodere prima di ricadere in quello che dalle vostre parti chiamate inferno..va tutto bene continuo a dirmi..non c'è nessuno alle mie spalle..e tu dove sei?..perchè non torni?..intanto gli inquisitori perquisiscono ancora il mio pasato prendendo a calci in bocca quello che sembra essere il mio futuro..
nella mano destra stringete il tempo..nella sinistra il destino..ma cosa volete?
voi che con gli ochi gurdate il mondo e col cuore sentite solo la merda che sembra..accenderò moltov come candele sacrali..nelle mie tasche ancora piene di sampietrini dalle remote lotte..continuerò ad affondar parole..strozzate..nella gola..col solo intento di ferirvi..
ma è tardi..è ora che io vado..tutte le vostre fiamme mi attendono..ciao

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page